• Geologia, geotermia, ingegneria civile, idrogeologia, Orte, Viterbo
  • Idrogeologia, Orte, Viterbo
  • Ingegneria civili, ingegneri, geologi, Orte, Vigterbo
  • Geotermia, Orte, Vierbo

Geotevere è una societa che opera dal 1984 nel settore della geologia tecnica ed in particolar modo nel campo delle fondazioni speciali, dei consolidamenti edili, dei monitoraggi geotecnici e dei controlli non distruttivi di edifici.

Struttura Organizzativa

geotecnica infrastrutture

L'azienda vanta una struttura organizzativa di alto profilo ed in grado di garantire soluzioni ottimali per problemi riguardanti la geologia, l'idrogeologia, la geotecnica applicate all'ingegneria civile.

Stumentazioni a tecnologia avanzata e personale qualificato, dai sondatori ai manovali, garantiscono la sicurezza di un servizio ad alto profilo.

Qualità e Prezzo

fondazioni speciali

La società eredita la pluriennale esperienza maturata nel settore e si impegna costantemente nel miglioramento strutturale dell'organico e delle attrezzature fornendo al cliente un servizio di alta qualità ed affidabilità. Per la particolare struttura a costi contenuti, Geotevere è in grado di offre servizi ad alto profilo in un ottimale rapporto qualità prezzo, certamente concorrenziale.

Geotevere opera prevalentemente nella zona del centro Italia, con disponibilità per interventi geotecnici anche a livello nazionale.